Sweatcoin ecco come funziona l’app che ti paga per camminare

Sweatcoin cammina e guadagna

In questo periodo si sente parlare molto di Sweatcoin l’app che ti paga per camminare. Sicuramente vi sarà capitato di vedere le storie di influencer su Instagram che spiegano come si faccia a ricevere sweatcoin in cambio di semplici passeggiate, o vi sarà arrivato dai vostri amici il link di invito ad iscrivervi all’app.

Di cosa si tratta e come funziona

Sweatcoin, dopo il lancio in USA è approdata anche in Europa ed è un’app creata e fondata in Inghilterra scaricabile sia per IOS che per Android che si è assicurata oltre 6 milioni di dollari finanziamenti.
E’ gestita da SweatCo Ltd con numero di registrazione inglese societario  09242159.

Dovrai quindi scaricarla sul tuo telefonino attraverso questo link swcapp.uk/hi/caterina887868 ,registrarti attraverso il tuo numero di telefono o la tua mail ed iniziare a camminare, facendo attenzione di tenere attivo il GPS.

L’app traccerà i tuoi passi e ogni 1000 ti farà guadagnare uno sweatcoin, pari a circa 0,95 $, che potrà essere speso nello shop on line all’interno della piattaforma che offre prodotti di vario genere (persino un iPhone X, ma per quello ti serirà percorrere una maratona tutti i giorni per almeno un anno!) come audiolilbri, sneakers, zaini, miglia aeree e prodotti hi-tech.

Le attività tracciate e monetizzate saranno solo quelle effettuate  all’aperto, quindi è perfettamente inutile camminare in casa o muoversi in palestra.

I piani di accumolo gratuiti e a pagamento di Sweatcoin

Potrai scegliere di utilizzare l’app in modo gratuito e sarai Mover. In questa modalità potrai guadagnare al massimo  5.00 crediti al giorno, ma potrai anche scegliere i profili a pagamento.

  • Shaker al costo di 4,75 sweatcoin al mese che ti darà la possibilità di accumulare 10.00 crediti al giorno
  • Quaker al costo di 20.00 sweatcoin al mese che ti darà la possibilità di acumulare 15.00 crediti al giorno
  • Breaker al costo di 30.00 sweatcoin al mese che ti darà la possibilità di accumulare 20.00 crediti al giorno

Ogni piano ha la possibilità di essere provato gratuitamente per 30 giorni, dopodichè si potrà decidere se continuare ad usufruirne o rinunciare senza alcuna spesa aggiuintiva.

E’ da chiarire che non si tratta di una criptovaluta vera e propria e, tantomeno si basa su tecnologie blockchain. Gli Sweatcoin non sono convertibili in altre valute, ma spendibili, come un sistema ad accumolo di punti, solo all’interno del marketplace presente nell’app.

Funziona davvero?

A questo punto starete pensando che Sweatcoin è un app che ti paga per mantenerti in forma e la cosa ti sembrerà alcunato strana e improbabile. La motivazione sta nel fatto che la società di gestione guadagna attraverso la pubblicità e  le parnership con i marchi presenti sul marketplace dei prodotti,  ma non è tutto qui…

Infatti Sweatcoin ti permette di guadagnare attraverso il passaparola, ossia la condivisione del link di iscrizione inviato ai tuoi amici che, a loro volta, la dovranno scaricare e  si dovranno iscrivere.

Questa modalità è necessaria per guadagnare 100 $ che verranno accreditati su Paypal una volta raggiunte 20 iscrizioni che arriveranno attraverso il tuo link.
Raggiunti i 20 download potrai richiedere il trasferimento di 100 $ direttamente sul tuo conto di Paypall che ti verranno accreditati nel giro di 3/5 giorni. (Attenzione leggete fino in fondo perchè c’è stato un aggiornamento).

Le recensioni di chi già la sta usando sono positive, non ci resta che provare. D’altra parte il nostro impegno è solo quello di camminare!

Clicca qui per scaricare l’app swcapp.uk/hi/caterina887868

Aggiornamento del 7 novembre 2018

Dal giorno 5 sulla versione gratuita non compare più la possibilità di usufruire del pagamento di $100,00 versati su Paypall. Al suo posto è comparsa BANK che, oltre ad invitare e far iscrivere gli amici necessita di 24 mesi di camminate!

In ogni caso le offerte cambiano quotidianamente. Potrebbe quindi accadere che mentre state accoumulando Sweatcoin per ricevere il regalo agoniato, l’offerta cambi e il vostro sogno non si possa realizzare.

Sempre più dura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.